Alonso: "Vettel?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Giordy71@
00domenica 22 gennaio 2012 04:01
Hamilton è più forte"


Secondo lo spagnolo della Ferrari il tedesco, nonostante i due titoli consecutivi, non è ancora arrivato al livello dell'inglese: "Lewis è più veloce e aggressivo, e gli interessa solo la vittoria"


Senna alla Williams
Alonso: "Lavoriamo per vincere"
BERLINO - "Vettel non è ancora arrivato al livello di Hamilton". Fernando Alonso non si lascia impressionare dai record di Sebastian Vettel, due volte campione del mondo con la Red Bull. Secondo lo spagnolo della Ferrari il pilota tedesco è ancora inferiore al britannico, ex compagno di squadra dell'asturiano ai tempi della McLaren. Hamilton ha all'attivo un titolo iridato conquistato nel 2008. Vettel, invece, ha centrato il bis iridato nel 2011: nessuno alla sua età era riuscito nell'impresa. Il tedesco era già diventato il più giovane campione del mondo di sempre nella storia del 'circus' nel 2010.

"Lo so, è due volte campione del mondo, ma è ancora sotto il livello di Lewis", sostiene Alonso in un'intervista a 'Sport Bild'. Secondo il ferrarista, Hamilton è più veloce e aggressivo di Vettel. "A Lewis interessa solo la vittoria", sottolinea. "Sebastian non ha ancora raggiunto questo livello", aggiunge Alonso.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT-12:00. Adesso sono le 21:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com